Mutui 2011 offerte migliori a tasso fisso e variabile

MUTUI 2011

In questo articolo vedremo cosa ci offre il mercato dei mutui 2011,  stando alle ultime indicazioni riportate dai vari istituti  e osservatori finanziari, il Mercato dei mutui 2011, non presenta molte nuove novità; ma solamente aggiornamenti di mutuo già esistenti.

Infatti sono stati riportati alla luce prodotti come ad esempio:

  • il mutuo a tasso fisso;

  • il mutuo a tasso variabile;

  • il mutuo con Cap, cappello o tetto massimo;

  • il mutuo misto;

  • il mutuo 100 per 100;

  • e anche il mutuo ecologico.


Quindi per chi vuole un mutuo agevolato e conveniente non deve far altro che analizzare moltissimi prodotti e fare altrettanti preventivi; solo in questo modo riuscirà a trovare un ottimo finanziamento senza subire rischi...

[ADSENSE]

OFFERTE MUTUI 2011 TASSO VARIABILE :

Guardiamo assieme alcune delle migliori offerte presenti sul mercato per i mutui 2011; tra le migliori troviamo come al solito le due offerte di mutuo della BNL e della Ing Direct. quest'ultima che consente al mutuatario di pagare una rata di 688.00 euro con un tasso TAN pari al 2,71% e un TAEG pari a 2,77%; mentre per chi volesse richiedere il mutuo della BNL dovrà pagare una rata di soli 675.00 euri con TAN pari al 2,54% e TAEG pari al 2,73%. Ricordiamo in oltre che tutti e due i mutui indicati sono privi di spese, sono privi di costi penali ed è compresa invece l'assicurazione totale!

OFFERTE MUTUI 2011 TASSO FISSO :

Logicamente i prezzi per i mutui a tasso fisso cambiano e di conseguenza si alzano, rimanendo però sempre fissi alla stessa cifra, rispetto invece al tasso di interesse variabile; le migliori offerte che abbiamo trovato riguardano la WeBank, che consente a qualsiasi mutuatario di pagare una rata di 846.00 euro con un TAN pari al 4,65% e un TAEG pari al 4,78% con le spese azzerate; La Ing Direct, richiede una rata di 864.00 euro con TAN pari al 4,86% e TAEG pari al 5,00% (zero spese e assicurazione gratis sempre!) Come ultima offerta abbiamo sempre la BNL, con rate da 855.00 euro e TAN da 4,75% e TAEG da 5,02%.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano