Conto corrente arancio non ti costa neanche 1euro! dettagli sui risparmi, isc e sicurezza

CONTO CORRENTE ARANCIO


Il conto corrente arancio non ti costa neanche 1 euro!


Conto Corrente Arancio è il conto davvero conveniente perché ha un ISC (Indice Sintetico di Costo) pari a zero. Quindi operi sul tuo conto in massima sicurezza e grazie alla Carta dei codici operativi e agli elevati standard di protezione adottati da ING DIRECT si può contare su una affidabilità e una protezione senza eguali.


QUANTO SI RISPARMIA CON QUESTO CONTO ARANCIO?


Ecco una tabella completa con tutti i risparmi che si ricevono attivando questo tipo di servizio di conto corrente arancio ing direct; praticamente tutto è a costo zero!



Ecco alcune caratteristiche che lo differenziano dagli altri conti correnti :


[ADSENSE]


1) Con ING DIRECT il canone annuo è gratuito.


2) La imposta di bollo da pagare di 34,20 euri, con la ING DIRECT è completamente gratuita se accrediti ogni mese sul conto lo stipendio o la propria pensione.


3) Si ha la possibilità di ottenere la carta di credito Visa Oro ING DIRECT a canone zero.


4) Gratis la carta Bancomat "V PAY" e prelievi gratuiti in tutti gli sportelli Bancomat e V PAY di tutta Europa.


5) Possibilità di effettuare i versamenti in contanti in tutti gli sportelli bancari italiani e tanto altro ancora...


6) Possibilità di trasferire sul conto corrente arancio il proprio stipendio e la propria pensione in modo automatico e facile;


7) Possibilità di gestire tutti gli addebiti ricorrenti come ad esempio possono essere la rata del mutuo casa e le bollette del gas o della luce.


Come potete vedere è davvero un conto corrente "carta di credito" unico al mondo! Quindi per chi volesse maggiori informazioni oppure volesse accedere direttamente alla pagine web ufficiale, basta consultare da qui sotto il link guida, che fanno riferimento a conto corrente arancio : conto corrente arancio

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano