Censimento 2011 online istat per la popolazione italiana

CENSIMENTO ISTAT


Il nuovo censimento 2011 invece che avere una partenza a razzo non ha fatto altro che rallentare le cose; infatti quello che doveva essere un metodo di compilazione più veloce si è rivelato un metodo altrettanto scarso, stiamo parlando della compilazione del censimento 2011 via web.


Il grande flusso di accessi in contemporanea ha infatti bloccato l' intero server del sito, costringendo tantissime persone a rinunciare alla compilazione on line del nuovo censimento. Purtroppo anche i nuovi tentativi effettuati ieri hanno dato Forfè all' ingresso sul sito di molti italiani, visto le 500.000 persone già presenti (picco massimo mai raggiunto dall' Istat).


[ADSENSE]


Questo flusso dice l' Istat è stato: Un flusso cosi non si è mai visto, non abbiamo mai registrato un ingresso di cosi tanti utenti in contemporanea; per questo motivo non era prevedibile proteggere il sito da una cosi grande affluenza. Ci dispiace non aver fatto partecipare tutti a questa nuova iniziativa online e per questo adesso sistemeremo il sostegno del flusso di visitatori (Telecom si sta impegnando in queste ore ad aumentare la potenza del sistema installato, in modo da prevenire qualsiasi altro rischio di rallentamento e difficoltà di accesso nel sistema).


L' ingresso dei 500.000 accessi in contemporanea ha quindi creato parecchi disagi, sia agli utenti italiani impegnati nella compilazione del questionario online e anche al sito Istat ufficiale: censimentopopolazione.istat.it


Per maggiori informazioni potete accedere al sito qui sopra esposto e iniziare anche voi la compilazione del censimento online. inoltre ricordiamo che il seguente questionario deve essere compilato e consegnato presso gli uffici postali e presso i centri comunali di raccolta entro la fine di questo anno "2011" corrente.


ALTRI DETTAGLI CENSIMENTO ISTAT :


E-mail & contatti : press.censimento2011@istat.it


Telefono e fax : 06 441640307 - 06 46732243


Numero verde gratuito: 800.069.701

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano