Prestiti tra privati peer to peer veloci e sicuri

PRESTITI PRIVATI


I prestiti privati cioè un prestito che avviene da un privato ad un altro privato per via sociale, viene anche chiamato social lending; questa operazione è gestibile via internet senza alcun problema è il tutto è evidenziato e segnato dalle finanziarie come un prestito personale.


In America come forma di prestito è già ben diffusa infatti il suo nome è peer to peer ovvero prestito tra persone ; quindi in Italia non abbiamo fatto altro che prendere questa idea e trasformarla in una sorta di finanziamento tra privati con una diffusione di dati anagrafici via web.


Quindi per chi fosse interessato a questi convenienti prestiti per investimento o mancanza di soldi non deve fare altro che collegarsi al sito ufficiale di prestiamoci :

Diventa prestatore e investi con Prestiamoci! [ADSENSE]


e richiedere maggiori informazioni sui prezzi, sulla durata e sui tassi di interesse (di solito in torno al 6,5%, quindi un guadagno davvero notevole); il tutto è possibile farlo tramite le pagine correlate del sito che fanno riferimento appunto ai prestiti privati. Come ad esempio: prestiti tra privati, come funzionano?

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano