Intesa San Paolo: Mutui per giovani con Mutuo Domus giovani

MUTUO GIOVANI


Ecco l’ultima trovata di Intesa san Paolo (istituto bancario italiano attivo dal 2 gennaio 2007), si chiama mutuo Domus giovani creato appositamente per i giovani lavoratori di oggi che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato.


[ADSENSE]



Mutuo Domus giovani: le caratteristiche principali


In questo articolo cercheremo di esser il più chiari possibili su tutti i requisiti che bisogna rispettare per poter accedere a questo tipo di offerta e come funziona.




  • Prima cosa fondamentale, per poter accedere al mutuo Domus giovani bisogna avere un contratto di lavoratore dipendenti per almeno 6 mesi ed aver lavorato una quantità di tempo pari a 18 mesi negli ultimi 2 anni precedenti prima di poter effettuare la richiesta per accendere un mutuo.

  • Questi tipo di muto e stato creato principalmente per far richiesta sull'acquisto della prima casa

  • Il tasso di interesse e può esser scelto se esser fisso o variabile, in base alle proprie esigenze

  • L’importo massimo che può esser richiesto raggiunge fino a un picco massimo del 100% sul valore dell’immobile (fino a un limite di 250 mila euro).


Mutuo Domus giovani: l’elasticità per ogni profilo


Questo tipo di mutuo offre la possibilità di esser più flessibile grazie ai seguenti profili che vi andremo ad elencare di seguito.





  • Posticipo rate:


Le rate mensili posso essere temporaneamente sospese fino a un massimo di un periodo che può arrivare fino a 6 mesi consecutivi. Questa opzione potrà esser utilizzata fino a un massimo di tre volte per tutta la durata del mutuo.





  • Flessibilità durata :


E possibile effettuare la riduzione o l’aumento della durata del mutuo fino  a un massimo di 5 anni


Per info maggiori visitate il sito per il mutuo giovani di Intesa San Paolo

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano