Conto corrente on line per professionisti

CONTO CORRENTE


Siete professionisti del settore, non volete pagare il canone mensile per il conto corrente?


Ottimo, oggi abbiamo la soluzione che fa proprio al caso tuo!


Grazie al conto corrente on line di iwbank che offre ai privati un conto senza spese è possibile anche richiedere il conto corrente on line per professionisti, il quale permette di non pagare neanche il canone mensile.


Il conto corrente in offerta utilizzabile da tutte le aziende viene chiamato: "Iwork Pro" è consente a tutti coloro che sono in possesso della partita iva di avere costi meno elevati e convenzioni sempre migliori rispetto ad altre aziende.


Iwork pro (conto corrente on line di iwbank) è molto comodo per tutti i professionisti, inoltre è completamente gratis, visto che non ci sono da coprire neanche le spese del canone mensile. Un altro aspetto importante del conto è che si possono effettuare, sempre comprese, molte altre cose.


[ADSENSE]


Come ad esempio:


1.) Bonifici Italia

2.) Bonifici estero

3.) Giroconti verso Iwbank

4.) Prelievi gratuiti ovunque

5.) Pagamenti di Mav

6.) Analisi conto corrente

7.) Riba

8.) Rid

9.) Pos gratis

Ma non finisce qui, infatti essendo in collaborazione con le poste italiane, si ha la possibilità di effettuare prelievi e versamenti in ben 14 diversi sportelli senza alcun problema.


Quindi, per chi volesse maggiori informazioni ecco il link del sito:


CONTO CORRENTE OFFERTA MEMORABILE

CONTO CORRENTE A ZERO SPESE

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano