Conti correnti Unicredit promozioni e sconti

CONTO CORRENTE


Come ben sapere la compagnia Unicredit è una tra la più esperte, per quanto riguarda i conti correnti on line; infatti ci sono svariate tipologie di conti Unicredit, come ad esempio:


conto corrente Genius ricaricabile


conto corrente Geniu first



conto corrente Genius smart



conto corrente Genius card


conto corrente Genius one (in offerta speciale)


conto corrente Genius club (in offerta speciale)


Ci sembra giusto parlare degli ultimi due conti correnti in promozione, in questo modo si potranno avere i dettagli e le caratteristiche dei migliori prodotti a minor costo presenti sul mercato.


CONTO GENIUS CLUB


Iniziamo dicendo che il conto corrente Genius Club è utilizzabile sia online che a sportello e il suo costo mensile complessivo (tutto compreso), per quanto riguarda il canone, è pari a 9 euro. Uno degli aspetti più importanti di questo conto è lo sconto che viene applicato se acquistato prima del 30 settembre; infatti per tutti coloro che attivano il conto prima di fine mese ci sarà una riduzione del 50% con in dotazione la carta di credito UniCredit, l'home banking, il bancomat, il blocchetto degli assegni , il pagamento utenze, le spese annuali, le spese di amministrazione e la gestione dei titoli.


Vi ricordiamo che questo conto corrente è una formula "Club" quindi oltre ad essere destinato solo alle famiglie, permette anche l' accumulo di punti (i punti servono per agevolazioni extra sull'acquisto di determinati prodotti bancari o ad uso quotidiano; come ad esempio: le polizze casa, i libri Mondadori, l' Europcar e le assicurazioni Genialloyd).


CONTO GENIUS ONE


Anche questo conto corrente offre svariati servizi e operazioni a costi bassi e con agevolazioni davvero interessanti. L' aspetto più importante che salta subito all' occhio è sicuramente il costo del canone mensile che a differenza della formula club cala di ben 8 euro arrivando a solamente 1 euro al mese. Il pagamento di 1 euro al mese è possibile effettuarlo solamente se si paga con una carta di credito prepagata (offerta direttamente dalla compagnia, quindi anch' essa gratis).


Sito per avere il tuo conto a solo 1euro... è tutto ciò che ti serve


I servizi e le operazioni che sono comprese nel prodotto sono: utilizzo del bancomat a livello internazionale, i prelievi gratuiti, la richiesta di ricariche telefoniche, l' accesso gratis telefonico, l'accesso all' home banking e anche la canalizzazione delle bollette.


Tutto questo come potete vedere a prezzi davvero irrisori ...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano