Conti correnti a costi bassissimi

CONTI CORRENTI


Quando si deve aprire un conto corrente bisogna valutare con attenzione cosa offre e quali costi ha, per non trovarsi ad avere servizi che magari non ci servono e che fanno lievitare le spese; vediamo in questo articolo alcune proposte di conti correnti senza spese, sia per quel che riguarda i conti on line che i conti tradizionali.


Poste Italiane propone il Conto BancoPosta Click, che come fa intuire il nome è un conto corrente on line: versamenti e prelievi senza spese, bonifici gratis se effettuati via internet come anche l’ estratto conto, Postamat (carta di debito) e Credit Easy (carta di credito), pagamenti bollo auto e bollette on line, agevolazioni per finanziamenti Bancoposta.


[ADSENSE]


Ing Direct propone il Conto Corrente Arancio, tra i conti più rinomati in Italia: nessun canone né imposta di bollo, bancomat e prelievi gratuiti, carta di credito Visa Oro.


Anche Ubi Banca propone il conto corrente ZeroZeroUbi senza spese per la gestione e per tutte le transazioni, con il Bancomat a canone zero e con servizio banking on line, ma è una promozione valida fino al 30 settembre.


Fineco Bank offre anch’ essa un conto corrente on line interessante: prelievi Bancomat  senza costi presso qualsiasi banca, carta di credito senza canone, bonifici ed estratti conto senza spese.


Infine citiamo Genius Ricaricabile di UniCredit, il quale comprende nel costo del canone le spese per ogni operazione sul conto: canone che si azzera con le ricariche automatiche mensili.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano