Assicurazioni auto e moto: come risparmiare con IWBank

ASSICURAZIONI


Fra le varie offerte in circolazione sul web, quella di Iwbank (banca on-line italiana che opera anche in  Francia, Lussemburgo, Gran Bretagna, Austria, Germania e Spagna) e sicuramente una delle migliori. Iwbank è un conto zero spese, un ottimo sistema per risparmiare sulle assicurazioni auto e moto. A seguito vi elencheremo tutti i vantaggi che offre questa banca online.


Le caratteristiche principali per stipulare un contratto assicurativo con Iwbank


Per essere sicuri di poter usufruire del servizio che offre questa banca online, bisogna soddisfare alcune condizioni particolari; come prima cosa, in principio bisogna esser clienti di Iwbank. Una volta fatto ciò il cliente interessato avrà la possibilità di poter sfruttare il vantaggio di poter usufruire dei preventivi di assicurazione mediante gli accordi presi tra la stessa banca e le compagnie assicurative.


[ADSENSE]


Quindi cosa importante bisogna esser clienti di Iwbank, una volta soddisfatta questo tipo di richiesta e importante sapere quali tipi di compagnie assicurative, permettono di effettuare preventivi di assicurazione mediante la banca online in questione.


Ve le elencheremo quanto segue:




  • Ubi Assicurazioni

  • Genialloyd

  • Linear

  • Quixa


Le offerte proposte da Iwbank




  •  IWPower Special Summer Edition: questa offerta permette di avere subito un tasso di interesse fisso al 1% con l'aggiunta di un bonus del 2,5% lordo annuo per la nuova liquidità non movimentata valida fino al 31 Luglio 2012, per poi salire verso il 3% verso il primo dell'Agosto 2012 fino al 31 Gennaio 2013.  Per poi raggiunger un valore del 3,5% verso il primo Febbraio del 2013 fino al successivo Luglio dello stesso anno.

  • Iwprestito: Offerta riservata ai correntisti, questa offerta da la possibilità al cliente di poter inoltrare la propria richiesta di prestito personale nella sezione privata di internet Banking. Mentre per il servizio clienti e possibile effettuare una richiesta in tempo reale mediante la chat posta direttamente nella home page oppure anche nelle pagine interne del sito.


Per ulteriori informazioni visitate il sito della banca Iwbank.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano