Assicurazione sulla vita per le persone con depressione e ansia

ASSICURAZIONI SULLA VITA


La depressione  è una malattia diffusa che colpisce un gran numero di persone ogni anno. La depressione e l' ansia sono questioni molto importanti per la maggior parte delle compagnie di assicurazione sulla vita.


Gli studi dimostrano che le persone con ansia e depressione hanno più probabilità di soffrire di asma, diabete, malattie cardiovascolari e sono anche quelle che hanno una vita di brutte abitudini, come mangiar, bere e fumare senza fare mai alcun esercizio fisico.


[ADSENSE]


Ci sono diversi tipi di disturbi d' ansia e le tariffe che le compagnie assicurative offrono, varia appunto dal tipo di problema, ansia e depressione, di cui si soffre.


Dipende anche da come il trattamento sta funzionando e il periodo di tempo che una persona sta in cura. Infatti se si soffre di gravi disturbi, in genere le tariffe sono molto costose; ma nella maggioranza dei casi si interviene in anticipo, ancora quando i disturbi sono in forma semplice e per questo la polizza di assicurazione  stipulata ha prezzi standard o meglio a basso costo.


Le assicurazioni vita offrono delle tariffe agevolate a tutti i clienti che al momento dell' assicurazione mostrano di sapersi controllare, quindi che :




  • in un periodo di depressione non si fuma

  • in un periodo di depressione non si bevono alcolici

  • in un periodo di depressione si mantengono le proprie condizioni sotto controllo

  • in un periodo di depressione non si è già stati ricoverati in ospedale

  • Ecc… per tutto ciò che può causare danni al proprio corpo.


Inoltre è sempre meglio trovare la migliore compagnia sul mercato, che allo stesso tempo offra le migliori condizioni e i migliori prezzi sulle assicurazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano