Prestito personale di Santander Consumer Bank

Prestito personale


Il prestito personale proposto da Santander Consumer Bank per ogni esigenza di consumo, di acquisto di beni o servizi, per liquidità, come tutti i prestiti personali è un finanziamento erogato solo ai cittadini che si presentano come privati consumatori; ricordiamo inoltre che i prestiti personali non richiedono che il cliente debba presentare dei documenti relativi alla spesa che intende sostenere grazie al finanziamento.


Questo finanziamento di Santander è un prestito personale a tasso fisso che viene erogato entro due giorni se la banca ritiene che le condizioni presentate dal richiedente siano adeguate: per questo prestito occorre avere un reddito da lavoro autonomo o dipendente oppure da pensione, ma Santander Consumer Bank può eventualmente richiedere altre garanzie quali una fidejussione o un coobbligato.


[ADSENSE]


Il prestito può essere assicurato a discrezione del richiedente con una polizza per garantire il rimborso anche in caso di eventi come invalidità infortuni, disoccupazione, morte.


Il Prestito Personale  di Santander eroga un importo tra i 1500€ ed i 30.000€, da rimborsare a rate mensili con piano di ammortamento alla francese con durate comprese tra i 12 ed i 120 mesi, mentre i tassi di interesse del finanziamento sono: Tan 15,708%, Taeg massimo 16,89%; come si nota dalla piccola differenza tra Tan e Taeg, le spese accessorie sono basse.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano