Prestiti Poste Italiane e il nuovo Prontissimo BancoPosta

PRESTITI PERSONALI BANCOPOSTA


I prestiti personali della linea BancoPosta, offerti chiaramente da Poste Italiane, sono tra i più domandati in Italia per via della velocità e facilità di erogazione ma anche per le spese veramente contenute; tra i più domandati e reclamizzati di questi finanziamenti c’è senz’ altro il prestito personale Prontissimo Bancoposta.


Trattandosi di un prestito personale, il finanziamento Prontissimo Bancoposta di Poste Italiane non richiede che sia consegnata una documentazione relativa alla spesa da sostenere: quindi può essere domandato per ogni esigenza di consumo o per latri progetti, purchè il richiedente agisca nelle vesti di privato cittadino consumatore.


[ADSENSE]


Prontissimo BancoPosta viene concesso da Poste Italiane anche senza dover per forza avere un Conto BancoPosta oppure un conto corrente bancario, visto che la cifra erogata può essere messa a disposizione anche tramite un bonifico domiciliato in Ufficio Postale ed il rimborso, oltre che con addebito su di un conto, si può effettuare anche con dei bollettini postali.


Come detto, i finanziamenti di Poste Italiane hanno pochissime spese e Prontissimo BancoPosta non fa eccezione, visto che l’ istruttoria, l’ incasso rata, l’ invio di comunicazioni, sono a costo zero, come anche l’ estinzione anticipata del prestito.


La cifra che questo prestito di Poste Italiane può concedere è compresa tra 1500€ e 10.000€, con piani di rimborso tra i 24 ed i 72 mesi con rata mensile.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano