Poste Italiane promozione Mutuo Bancoposta che azzera le spese accessorie

POSTE ITALIANE MUTUO BANCOPOSTA


Chi ha necessità di accendere un mutuo casa, allora può rivolgersi a Poste Italiane e richiedere uno dei finanziamenti della linea Mutuo BancoPosta: facendolo entro e non oltre il 21 luglio 2011, si potrà usufruire di una promozione che consente di risparmiare parecchio sulle spese accessorie.


Infatti Poste Italiane, che propone il Mutuo Bancoposta  in associazione con la Deutsche Bank, fino a tale data azzera le spese di istruttoria e le spese di perizia: il risparmio complessivo per coloro che accenderanno questo mutuo casa è nell’ ordine delle centinaia di euro.


Ricordiamo che i mutui di Poste Italiane possono venire domandati dai lavoratori autonomi e dai lavoratori dipendenti sia a tempo indeterminato che a tempo indeterminato.


[ADSENSE]Mutuo Bancoposta si può richiedere non solo per acquisto casa, ma anche per ristrutturazione e surroga di un precedente finanziamento; inoltre questa linea di mutui comprende il mutuo a tasso fisso ed il mutuo a tasso variabile (sia parametrato all’ Euribor che al tasso BCE), il mutuo a tasso misto, il mutuo a rata decrescente, il mutuo con rata iniziale di soli interessi, il mutuo affitto: la promozione sulle spese accessorie è valida per ognuna delle tipologie e delle finalità, basta fare la richiesta di mutuo entro il 31 luglio 2011.


Nella sezione Mutuo BancoPosta potrete avere maggiori dettagli sulle varie tipologie di mutui offerte da Poste Italiane

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano