Mutuo arancio ing direct per 3 diversi tassi di interesse

Mutuo arancio


Mutuo Arancio della Banca ING DIRECT è tra i prodotti finanziari più conosciuti in Italia. Si tratta ovviamente di un mutuo arancio casa che ha come finalità l’ acquisto dell’ abitazione principale o di una seconda casa, ma anche  la surroga o la sostituzione di un precedente mutuo casa.


Le varie spese accessorie riguardanti questo mutuo sono prese in carico da ING DIRECT :


quindi non si paga per istruttoria, perizia dell’ immobile, incasso rata, invio comunicazioni, polizza sull’ immobile ipotecato.


Mutuo Arancio è proposto da ING DIRECT in tre diverse soluzioni, ma tutte hanno un piano di ammortamento massimo fino a 40 anni e un finanziamento che non va oltre l’ 80% del valore dell’ immobile secondo la perizia.


[ADSENSE]



Mutuo Arancio ING DIRECT a tasso fisso


E’ un mutuo parametrato all’ indice europeo IRS secondo la durata, che una volta stipulato non varia per tutto l’ ammortamento, quindi la rata è fissa. E’ più caro di un tasso variabile e non si può usufruire di eventuali riduzioni dei tassi, ma dà la certezza dell’ importo da pagare.



Mutuo Arancio ING DIRECT a tasso variabile


Con questo mutuo parametrato all’ Euribor, il tasso di interesse varia a periodi prestabiliti : si può usufruire di eventuali riduzioni dei tassi nel tempo, ma c’è ovviamente il rischio di vederli aumentare. Di base è comunque meno caro di un mutuo a tasso fisso



Mutuo Arancio ING DIRECT  a due tipi di tasso


In questo caso, le prime 120 rate del mutuo (i primi 10 anni del piano di ammortamento) sono a tasso fisso, quando il capitale è maggiore ed eventuali aumenti degli indici farebbero lievitare maggiormente la rata; poi diviene a tasso variabile.


 Per analizzare questi prodotti di mutuo ed accedere al sito ufficiale della banca, basta collegarsi al seguente link, con il quale è anche possibile richiedere ed effettuare preventivi gratuiti senza nessun obbligo di acquisto: Mutuo Arancio

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano