Finanziamenti per giovani da Banca Carige e Comune di Genova

Finanziamenti per giovani


Un prestito agevolato per i giovani  tra i 18 ed i 35 anni: questo quello che offre il comune di Genova con la collaborazione di Banca Carige nell’ ambito del progetto Futuri In Prestito.


Con i finanziamenti agevolati di Futuri In Prestito il Comune di Genova e la Banca Carige intendono offrire agli studenti che vivono, studiano o lavorano nella città della Lanterna, un aiuto per le spese quotidiane, che si tratti di pagarsi gli studi, l’ arredo della casa, una vettura o comunque un mezzo di trasporto, un computer e quant’ altro.


In sostanza si tratta di un finanziamento a tasso zero di importo tra i 1000 euro ed i 2500 euro, da rimborsare tramite rate mensili di importo massimo pari a 110 euro.


Adesso, per capire come funziona di preciso un simile prestito, bisogna accedere alla nostra sezione "finanziamenti tasso zero" ed analizzare tutte le informazioni necessarie che servono per il seguente prestito.


Il fondo messo a disposizione dal Comune di Genova e dalla Banca Carige è pari a 110 mila euro, per finanziare un massimo di 658 prestiti.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano