Cessione del quinto: il prestito IBL per lavoratori dipendenti e pensionati

CESSIONE DEL QUINTO


I prestiti rimborsabili con la formula della cessione del quinto sono ormai tra i finanziamenti più richiesti per via della comodità di rimborso e per il fatto che la garanzia offerta dallo stipendio di lavoratore dipendente oppure dalla pensione è molto forte; vi potete informare su tutti i dettagli e su molte proposte di prestiti nella nostra sezione cessione del quinto.


Tra i finanziamenti di questo tipo più rinomati vi è senza dubbio il prestito Cessione del Quinto Rata Bassotta di IBL Banca, che può venire richiesto dai lavoratori dipendenti sia pubblici che privati e anche dai pensionati: essendo particolari le caratteristiche dei prestiti pensionati, riportiamo qui di seguito solo le condizioni base di questa cessione del quinto, valide per ogni tipo di finanziamento.


[ADSENSE]


Il prestito Cessione del Quinto Rata Bassotta di IBL Banca eroga una cifra compresa tra 1500€ e 100.000€, da rimborsare con piani di ammortamento della durata compresa tra 24 e 120 mesi (può essere minore in caso di prestito a pensionati); la garanzia di questo prestito è come tutte le cessioni del quinto data dal tfr maturato e da maturare ma in più vengono stipulate due polizze aggiuntive, sulla vita e sulla perdita di impiego (ovviamente quest’ ultima no per i pensionati).


Il Tan di questo finanziamento di IBL Banca è del 5% massimo, il Taeg dipende dalla categoria e dall’ età del richiedente il prestito.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano