Carte di credito revolving: Carta Nova Findomestic

CARTA NOVA FINDOMESTIC


Tra le nuove carte di credito, si segnala Carta Nova Findomestic, la quale ha caratteristiche peculiari che la rendono uno strumento dalle caratteristiche sia di una carta revolving che di una normale carta di credito.


Infatti con Carta Nova Findomestic si ha la possibilità di decidere, per ogni spesa che effettuate, se rimborsare il credito in una soluzione unica oppure a rate successive; per avere informazioni su come funzionano questi tipi di carte, potete visitare la sezione carte di credito.


[ADSENSE]


I tassi di interesse di questa carta di creditocarta revolving sono i seguenti: Tan 15,36%, Taeg 22,22% comprensivo dell’ imposta di bollo sull’ estratto conto e delle spese di tenuta conto (la quota associativa è di 0€). Sappiate che con Carta Nova Findomestic le spese di tenuta conto sono unicamente per i mesi di effettivo rimborso, e che in caso di rimborso rateale l’ importo della mensilità è costante.


Ovviamente Carta Nova Findomestic funziona oltre che da carta di credito anche da bancomat ed ha un canale on line dedicato, per poter effettuare la ricarica e tutte le altre operazioni consentite.


Richiedendo Carta Nova Findomestic, oltre ad avere la possibilità di scegliere il metodo di rimborso del credito speso, avrete anche la possibilità di domandare un prestito a Findomestic.


Per contattare una filiale dell’ istituto, potete sfruttare questo link: Findomestic

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano