Prestiti san paolo sicuri e convenienti

PRESTITI E FINANZIAMENTI


La banca di intesa san paolo ha deciso di mettere sul mercato un prodotto di prestito davvero conveniente destinato ai dipendenti pubblici.

Questo tipo di finanziamento è utilizzabile esclusivamente da chi riceve lo stipendio dal ministero dell’ economia e delle finanze; i quali sono stati di conseguenza assunti dallo stesso per almeno 6 mesi consecutivi e sono contratto indeterminato.

Il gruppo di intesa san paolo ha deciso di mettere in evidenza questo finanziamento, perché considerato molto conveniente; inoltre grazie al suo tasso di interesse fisso è definito un prestito sicuro e garantito (con questo fattore attivo permette di avere la rata bloccata alla stessa cifra per tutto il rimborso del contratto).

Come prestito la possibilità di richiesta varia da un minimo di quasi 5mila euro, arrivando anche fino ad un massimo complessivo di 75mila euro.

Per quanto riguarda la durata è possibile stipulare un accordo con la banca in base alle proprie esigenze, oppure seguire gli standard offerti che vanno dai 2 ai 10 anni; con il seguente prestito è giusto ricordare che non è obbligatorio giustificare l’ utilizzo del prestito. Ma di conseguenza è obbligatorio invece richiedere un assicurazione di copertura fino alla fine del contratto.

Quindi per chi ha bisogno di un prestito, la banca di Intesa San Paolo offre la possibilità a chi ha necessità di un finanziamento (in questo caso ai dipendenti pubblici) e l’unica cosa da fare è collegarsi al sito ufficiale della banca per richiedere maggiori informazioni, oppure attivare subito il contratto.

Per fare tutto questo basta accedere alla sezione prestiti o preventivi dalla pagine correlate del sito.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano