Prestiti a protestati, i lavoratori dipendenti lo possono avere più facilmente

Prestiti a protestati


Purtroppo la crisi sta mietendo diverse "vittime" e fra queste ci sono tantissime persone che non potendo pagare i propri debiti (rate mensili) sono iscritte nelle centrali dati come cattivi pagatori e poi anche protestati, da questo momento avere un finanziamento non è facilissimo, ma possibile.


La soluzione al problema si chiama prestito a protestati, un particolare finanziamento che non è erogato da tutti gli istituti di credito, ci sono finanziarie specializzate, in questo settore.


Logicamente, gli istituti di credito non vedono di buon occhio questa tipologia di clienti in quanto non hanno onorato i propri debiti e perciò il rischio che possa accadere di nuovo è piuttosto alto, ma ci sono dei prodotti finanziari che possono venire in aiuto.


I prestiti a protestati li possono ottenere con più facilità i lavoratori dipendenti, poiché il finanziamento è erogato tramite la cessione del quinto dello stipendio, questo significa, che la rata mensile sarà detratta alla fonte dal datore di lavoro azzerando il rischio che non sia pagata.


Alcune volte se la somma richiesta è alta, l'istituto erogante chiede coma garanzia anche il TFR del lavoratore, in caso di perdita del lavoro, malattia o morte.


Se volete maggiori informazioni è possibile analizzare i prestiti a protestati e gli articoli correlati del nostro sito...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano