Prestiti inpdap offerte in continua crescita per il 2011

PRESTITI INPDAP


Il prestito in Convenzione INPDAP è solitamente riservato ai lavoratori pubblici, ai lavoratori statali e alle persone pensionate che hanno finito la loro carriera lavorativa. Queste tipologie di prestiti sono spesso in convenzione presso gli enti previdenziali “Inpdap” e proprio per questo garantisco a chi li richiedere sconti e tassi di interesse davvero molto agevolati, con trattenuta diretta in busta paga.

Rimanendo nei  dati di medi possiamo affermare che le convenzioni Inpdap sono intorno, per quanto riguarda il TAEG al 7,89%, questo per chi richiedere un prestito di durata fino a 60 mesi; mentre per chi ha bisogno di una durata doppia, quindi di 120 mesi, il tasso sale all’ 8,82%. Ricordiamo che per chiedere questi prestiti e quindi fare domanda, bisogna presentare il modulo presso i comparti pubblici della propria città in cui si vive.

Da qui avrete modo di consultare uno dei siti che offre questo servizio, presso il link: convenzione inpdap

Oppure accedere alla nostra area di prestiti Inpdap che trovare qui sotto, semplicemente accedendo tra le pagine correlate del sito :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano