Mutui e prestiti bloccati per la Litton Loan Servicing di Goldman Sachs

MUTUI CASA


Dopo la notizia che ha sconvolto molte persone in america, compresi anche italiani che vivono li ormai da moltissimi anni sulla sospensione delle rate del mutuo per chi ha problemi a pagare; adesso è sceso in campo un altro problema questa volta che fa riferimento alla Goldman Sachs.

La quale avrebbe intenzione di vendere tutto, oppure cedere la Litton Loan Servicing (specialista nella professione di mutui e prestiti) al miglior offerente. Questo progetto fu acquisito nel 2007 per la divisione dei mutui, ma adesso dopo 4 anni sembra che le cose non stiano andando bene, sarà ancora colpa della crisi economica?

La notizia arriva direttamente dal giornale "Financial Times", secondo il quale ci sarebbero già dei potenziali acquirenti pronti ad accaparrarsi il tuo pur di portare a casa questa importante "cigliegina sulla torta" ad un prezzo davvero conveniente. da un certo punto di vista è anche buono, almeno non verrà chiusa e tutte le perosne rivolte a loro non rischierebbero nulla.

Per accedere alla news sul taglio dei mutui, basta consultare da qui sotto la pagina ultime notizie, oppure accedere ai contenuti correlati sui mutui casa:

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano