Come richiedere il fido su conto arancio

CONTO ARANCIO


Il fido su conto arancio si può richiedere durante l' apertura del conto corrente e per quanto riguarda il fido iniziale è possibile richiedere fino a 1000 euro, da utilizzare nel caso in cui si dovesse aver bisogno in modo urgente di una liquidità maggiore, rispetto a ciò che è stato previsto a momento dell' apertura del conto arancio.



Per fare un esempio veloce:


Se si dispone di un fido di 1000 euro e il saldo che invece è disponibile sul tuo conto corrente è pari a 2000 euro, si potrà creare operazioni e di conseguenza disporre di ben 3000 euro. Su tutto questo si pagherà un valore percentuale che sarà di circa il 7% (da considerarsi solo sulla somma che viene utilizzata).


Inoltre ricordiamo che il rilascio del fido presso il proprio conto corrente viene concesso dalla banca di ING DIRECT "conto arancio" a proprio giudizio. Per maggiori informazioni consigliamo di accedere alle nostre pagine correlate relative ai prodotti di mutuo e conto corrente arancio per collegarsi al sito ufficiale della Ing Direct.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano