Banche collegate prestiti inpdap e tabelle piccolo prestito inpdap

PRESTITI INPDAP


Il piccolo prestito Inpdap non è altro che un somma di denaro concessa dall’ istituto a chi ha urgentemente bisogno di soldi e quindi di improvvise liquidità da sostenere.


I prestiti vengono concessi ai dipendenti pubblici e ai pensionati iscritti (alla Gestione unitaria autonoma delle prestazioni creditizie e sociali), seguendo i limiti di disponibilità in base al bilancio previsto annualmente.


[ADSENSE]


Per quanto riguarda il rimborso bisogna ricordare che questi prestiti hanno una durata che va da un minimo di 12 ad un massimo di 36 rate mensili; tutte basate su una quota di interessi è su una quota capitale.


Per ottenerlo basta fare domanda seguendo gli appositi moduli concessi dall’ istituto, accedendo alla sezione modulistica del sito ufficiale Inpdap (che potete trovare qui sotto tra le pagine correlate del sito, collegando alle sezione apposita fornita) e una volta compilati devo essere consegnati presso l’ Ufficio provinciale o territoriale dell’ INPDAP specificando logicamente se si è pensionati o ancora in servizio.


Infine è possibile consultare, sempre seguendo la guida offerta tra le pagine qui sotto correlate, le tabelle prestiti Inpdap, le quali offrono i dati e le caratteristiche di ogni prestito in base al tipo di richiesta e in base alla struttura concessa dall’ Inpdap :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano