Zero spese su finanziamenti findomestic e prestiti

FINDOMESTIC


Con Findomestic tutte le spese accessorie sui tuoi prestiti e su tutti i finanziamenti sono per sempre azzerate!; Questo servirà a garantire alla clientela una maggiore trasparenza e sostenibilità come richiesto dall' Unione Europea.


Per questo motivo da oggi tutti prestiti personali Findomestic “e anche altri prestiti finalizzati” risulteranno più convenienti o meglio ancora a zero spese!!



ESEMPIO DI PRESTITO :


Con la compagnia di Findomestic il 95% dei clienti è sempre soddisfatto; questo perché il tasso di interesse più alto che loro propongono è quello riguardante la soddisfazione della gente. Quindi per chi volesse un prestito, ad esempio di 13mila euro, non deve fare altro che pagare le 84 rata mensili di soli 200 euro con un tan pari all’ 8,44% e un taeg pari al 8,77%.


Tutto questo a zero spese di gestione, zero spese di istruttoria pratica, zero spese di incasso rata e zero spese accessorie!!


Per richiedere il finanziamento Findomestic, basta collegarsi da qui sotto tramite le pagine correlate ed accedere alla pagina ufficiale dell’ offerta prestito :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano