www.ingdirect.it per mutui ing direct sicuri e veloci

MUTUI


Per chi ha intenzione di acquistare una seconda casa e di conseguenza ottenere un investimento duraturo e valido nel tempo? Se anche voi avete in mente di scegliere questa strada, state facendo proprio la scelta giusta, visto che avere una seconda abitazione è davvero il miglior investimento che si possa fare!


Ma ciò che si chiedono in molti, che cos'è?


DOMANDA :


La scelta dell’ investimento su una seconda casa è un ottima operazione, ma come faccio per avere il massimo anche con il mutuo?


RISPOSTA :


Semplice, basta scegliere il mutuo giusto è con il miglior tasso di interesse ... preferibilmente con un tetto massimo protetto, in questo modo si andarà sicuramente sul sicuro (visto anche i tempi che corrono).



Ad esempio uno dei più validi mutui è quello a tasso fisso viene offerto dalla ing direct, tramite il prodotto di mutuo arancio; il quale propone ai clienti mutui di 10, 15, 20, 25 e 30 anni; il tutto anche direttamente on line.


Seguendo un mutuo a tasso fisso si può andare sul sicuro; scegliendo invece un mutuo a tasso variabile, bisogna sempre stare attenti sull’ aumento delle rate; mentre per chi dovesse scegliere il mutuo con Cap, può andare anche qui sul sicuro, visto che si presenta sempre con un tasso variabile, ma in allegato offre l’opzione di tetto sicuro. Quindi la percentuale non può superare quella imposta dalla banca ing direct.


Il nostro consiglio è quello di collegarvi da qui sotto alle nostre pagine correlate e analizzare magari altri post mutui e di conseguenza accedere anche alla sezione preventivi, in modo da richiedere qualche preventivo gratuito alla compagnia di Ing Direct e confrontate poi il preventivo con quello di almeno altre 3/4 banche on line. in questo modo vi assicuriamo che troverete sicuramente il vostro migliore mutuo ideale alle vostre esigenze economiche...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano