UBI Banca: filiali, mutui e tassi di indicizzazione

MUTUI UBI


La compagnia di UBI Banca è il 5° Gruppo Bancario in Italia con il maggiore numero di sportelli e filiali attive nel campo dei prestiti, mutui e tantissimi altri prodotti di genere economico finanziario. La sua quota di mercato è riuscita ad arrivare ben oltre il 6% con un potenziale del paese davvero impressionante.

La sua presenza nel territorio è riuscita nel corso degli anni, fin dalla data della sua nascita avvenuta il 1 aprile del 2007 a dare un consolidamento ai clienti che hanno deciso di farne parte, proponendo finanziamenti innovativi; come ad esempio quelli sui prestiti personali e i classici mutui casa.

UBI Banca è un Gruppo cooperativo, quotato in Borsa presso quella di Milano e anche incluso nell' indice di indicizzazione FTSE MIB.

Per accedere ai vari prodotti di ubi banca e di conseguenza consultare i vari mutui e prestiti da essi proposti, basta accedere da qui sotto alle pagine correlate del sito e consultare ciò che più vi interessa, come ad esempio anche la pagina ufficiale del sito Gruppo Finanziamenti Ubi banca :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano