Spread mutui e guida mutui al risparmio

SPREAD MUTUO E GUIDA MUTUI


Come abbiamo già visto nelle precedenti guide relative al risparmio del mutuo casa; in questa ultima e quarta parte conclusiva, abbiamo deciso di trattare i tre elementi fondamentali che il mutuatario dovrà necessariamente conoscere nel caso si accingesse alla valutazione di un nuovo mutuo. Inoltre andremo ad analizzare e a valutare la variazione dello spread in base a tutti i relativi cambiamenti fino ai giorni nostri, adesso avvenuti.

Come ben sappiamo lo spread è il guadagno che ricevere la banca per via di un mutuo concesso, in questo caso al cliente o meglio detto mutuatario; il guadagno delle spread bancario varia di percentuale in percentuale e di banca in banca, cercando di adattarsi al prodotto che si sceglie.

Quindi per chi volesse avere maggiori informazioni anche sullo spread e di conseguenza consultare la guida mutui ad esso dedicata, basta accedere da qui sotto tramite le pagine correlate al post "che cosa è lo spread" ed analizzarne i contenuti:

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano