Prestito banca intesa per rinnovamento energetico della casa

PRESTITO INTESA SAN PAOLO


Intesa San Paolo ha nella sua linea prestiti il finanziamento adatto a coloro che intendono investire nell' installazione di pannelli solari o altri tipi di fonti rinnovabili per la propria casa o per interventi mirati al risparmio energetico.

Prestito Ecologico di Intesa San Paolo è domandabile dalle sole persone fisiche che agiscono al di fuori da scopi professionali o imprenditoriale, quindi a chi lo richiede per la propria abitazione o comunque come semplice consumatore; si tratta di un prestito finalizzato richiedibile da lavoratori dipendenti o autonomi, con una età massima di 75 anni al termine del piano di ammortmento del prestito.

[ADSENSE]

Gli interventi che Prestito Ecologico di Intesa San Paolo finanzia sono i seguenti:

  • progettazione e installazione di pannelli solari o termici o impianti fotovoltaici per creare energia elettrica e riscaldamento dai raggi solari

  • coibentazione per ridurre la dispersione del calore grazie a finestre e infissi appositi

  • installare caldaie ad alta efficienza energetica di ultima generazione

  • comprare auto o moto elettrici ed ecologici

  • comprare elettrodomestici ecologici


Questo prestito di Banca Intesa San Paolo eroga una cifra tra i 2500€ ed i 100.000€, da rimborsare con piani di ammortmento compresi tra 2 e 15 anni per il solo caso di impianti fotovoltaici, mentre per le altre destinazioni al massimo si arriva ad 8 anni. E' possibile optare tra il tasso fisso (tan al 6,95%) ed il tasso variabile (Euribor 1 mese + spread 2,30%); in ogni caso non ci sono spese di istruttoria o incasso rata.

Per contattare Banca Intesa San Paolo, potete sfruttare questo link al sito: Prestito Ecologico

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano