Prestiti e cessione del quinto offerti da Finatel

PRESTITI E CESSIONI DEL QUINTO


Con questa pubblicità offerta dalla Finatel, la quale offre credito per dare vita ai tuoi progetti è possibile richiedere un prestito cessione del quinto davvero agevolato adatto a tutti i lavoratori dipendenti e pensionati che ne vogliono fare uso.

La pubblicità o meglio la promozione in offerta prevede la richiesta di importi che vanno da un minimo di 2.500 euro fino ad un massimo di 60 mila euro.

[ADSENSE]

I prestiti vengono concessi tranquillamente e senza problemi su tutto il territorio nazionale anche a protestati o a cattivi pagatori che non sono riusciti con i precedenti finanziamenti a completare il pagamento.

Questo prodotto di cessione del quinto è rimborsabile con tempi che vanno da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 10 anni; il tutto seguendo una rata e un tasso di intesse fisso.

Per i dipendenti pubblici è possibile richiedere il prestito con soli cinque mesi di anzianità lavorativa, senza obbligo di motivazione sulla richiesta di prestito.

Infine la Finatel concede erogazioni in sole 24 ore, con tanto di consegna a domicilio personale dell’ importo richiesto; il tutto secondo firma singola e nessuna cambiale o fideiussione richiesta!

Come potete vedere questa pubblicità offerta è davvero ottimo inoltre per accedere al sito ufficiale o consultare di conseguenza nuove offerte è possibile accedere da qui sotto alle pagine correlate del sito e collegarsi ai prestiti cessione del quinto :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano