Prestiti agevolati medici e convenzioni

PRESTITI AGEVOLATI MEDICI


I prestiti medici e i prestiti delega sempre per medici convenzionati, possono usufruire dei tipici vantaggi della cessione del quinto; quindi richiedere un prestito senza nessuna garanzia, possibilità di firma singola, possibilità di erogare prestiti anche ai medici con problemi o definiti come protestati.

L’ unica cosa che viene solitamente richiesta è la convenzione USL.

Per quanto riguarda il rimborso è consentito fino a 10 anni, non c’è limite massimo di capitale; il quale varia in base alla retribuzione del medico e per questi prestiti medici, non sono richieste spese e commissioni.

Inoltre per i preventivi sono già compresi tutti i costi, come ad esempio la copertura di assicurazione vita e la polizza di invalidità.

Per maggiori informazioni è possibile consultare da qui sotto tra le pagine correlate la sezione prestiti medici, oppur contattare il numero verde gratuito: “800-19-44-44” di prestiti gruppo money in modo richiedere un appuntamento o maggiori informazioni su questi prestiti :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano