Polizza casa per assicurazione scoppio e incendio

POLIZZA CASA


Con Detto - Fatto Casa, l'assicurazione casa di Generali, si è coperti dallo scoppio e dall'incendio, dai danni a persone, degli eventi atmosferici e dai danni causati ai vicini, si ha la Responsabilità Civile Fabbricato; questa polizza casa di Generali si può estendere ai danni di natura elettrica ed idraulica, ai danni causati da eventi legati alla vita privata dei residenti e al furto.


Oltre a questa esistono tantissime altre assicurazioni per la casa, anche da diverse compagnie; ma visto il grande interesse della gente e le continue lettere di ringraziamenti su questo tipo di polizza casa offerta dall'assicurazione generali di "detto - fatto" possiamo confermare che se si vuole un prodotto (qualità prezzo) è consigliato richiedere questo.



COSA FARE PER RICHIEDERE LA POLIZZA?


Per chi volesse accedere al sito ufficiale non deve fare altro che collegarsi da qui sotto alla sezione pagine correlate che fanno appunto riferimento a assicurazioni generali; come appunto i prodotti di "detto - fatto".

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano