Mutuo tasso fisso di Deutsche Bank e Prestitempo

MUTUO DEUTSCHE BANK


Deutsche Bank propone la sua linea di mutui casa "Mutuo Pratico" sia nelle proprie filiali che in quelle di Prestitempo, la sua finanziaria dedicata all' erogazione di tali prodotti sul territorio italiano; Mutuo Pratico è richiedibile anche nella versione a tasso fisso, che qui andiamo ad analizzare nelle sue principali caratteristiche.

Il Mutuo Pratico è un mutuo casa che risponde alle finalità di acquisto o ristrutturazione di immobili al solo acquisto abitativo, di sostituzione di un precedente mutuo casa, di ristrutturazione più sostituzione.

[ADSENSE]

Questo mutuo può essere richiesto dai lavoratori autonomi, liberi professionisti, dai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, dai lavoratori atipici: l' età massima al termine del piano di rimborso è prevista a 75 anni.

Come detto il Mutuo Pratico di Deutsche Bank e Prestitempo è stipulabile a tasso fisso IRS secondo la durata; il piano di ammortamento con questa tipologia di mutuo è concordabile tra i 5 ed i 30 anni. Se domandato per acquisto della casa, sostituzione, ristrutturazione più sostituzione, il mutuo eroga una cifra massima pari all' 80% del valore immobiliare rilevato dalla perizia, mentre per la sola ristrutturazione non va oltre al 40% del suddetto valore.

Da segnalare basse spese di perizia e interessanti polizze assicurative.

Per contattare gli istituti e fissare un appuntamento in filiale, questi link vi saranno utili: filiali Deutsche Bank, filiali Prestitempo

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano