Mutui casa e calcolo rate mutui

MUTUI CASA


Per tutti coloro che soffrono di stress test per mutui casa; non devo fare altro che analizzare un insieme di calcoli che permettono di conoscere la rata massima che si può pagare, la durata ideale del mutuo e anche l' importo totale che si può richiedere per il proprio finanziamento in corso o per uno nuovo.

Infatti in un periodo di crisi, dove appunto i mutui e prestiti sono davvero e possiamo dire anche particolarmente convenienti, potrebbe essere facile farsi tentare da soluzioni azzardate ma poi, in particolare i mutui variabili, torneranno ad essere più cari.

Per questo oggi abbiamo deciso di presentarvi lo speciale “stress test” un procedimento molto importante  mutuo casa; con il quale è possibile evitare di fare errori grossolani sui propri finanziamenti attuali e futuri.

Per accedere  a questo link, basta consultare le pagine qui sotto correlate dei sito e collegarsi al post di stress test mutui :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano