Guida mutuo su costi, spese tassi e surroga

GUIDA MUTUI


In questo interessante articolo, che spiega nel dettaglio tutte le possibilità che ha il consumatore nei confronti della Banca. All'interno troverete consigli utili e di facile applicazione che vi aiuteranno a capire le principali soluzioni da adottare in caso di difficoltà economica.


Per i consigli sui mutui casa, abbiamo deciso di creare delle guide molto dettagliate che spiegano come affrontare i costi, le spese sulla casa, le spese del mutuo, i tassi di interesse, ecc...


Ad esempio in questa seconda parte dell’articolo poniamo agli utenti alcune semplici domande e possibili soluzioni per richiedere un'eventuale rinegoziazione, sostituzione o surroga del mutuo.


E' infatti importante saper valutare attentamente la propria situazione economica e finanziaria, saper richiedere le giuste informazioni e saper trarre le proprie conclusioni proprio perché in questo periodo di crisi, ogni passo falso potrebbe risultare fatale per le proprie finanze.


Per accedere alle guide mutui, basta collegarsi da qui sotto presso le nostre pagine correlate ed iniziare a leggere le 7 guide sui mutui casa:




  1. Le imposte del mutuo sulla casa

  2. Il rogito sulla casa

  3. La surroga e il mutuo

  4. Delibera del finanziamento

  5. erogazione del mutuo

  6. costituzione dell'ipoteca e contratto

  7. Richiesta documentazione del mutuo


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano