Contributi inps on line per vedere se versati correttamente

CONTRIBUTI INPS ON LINE


Come abbiamo già detto nel precedente post da adesso in poi tutti i contributi INPS “dal giorno 1° aprile del 2011” potranno essere versamenti solamente on line, per quanto riguarda i lavoratori domestici, colf o badanti.

Per accedere alle nuove normative e ad eventuali aggiornamenti il nostro consiglio è quello di andare direttamente in una sede o ente Inps in modo da avere tutta la dichiarazione e altre eventuali informazioni nuove su come pagare i contributi online e anche per vedere se vengono correttamente versati.

DOMANDA :


Qualche giorno fa ci è stato chiesto se è possibile controllare on line i contributi versati dal datore di lavoro; la nostra risposta è:


Si, certo! basta, registrarti gratuitamente al sito INPS e solo dopo qualche giorno arriverà direttamente a casa un codice PIN segreto da utilizzare per l’ accesso (ricordiamo che la prima parte di codice viene rilasciata subito appena terminata la registrazione iniziale sito). Quindi digitando i due codici uniti “codice intero” si potrà tranquillamente accedere alla pagina dei propri contributi versati dal datore di lavoro.



Per accedere al sito basta consultare la pagine qui sotto correlate e collegarsi ai post riguardanti l’ INPS e i contributi on line:

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano