Cessione del quinto della pensione tramite prestito personale

CESSIONE DEL QUINTO


La cessione del quinto della pensione tramite prestito personale è una delle migliori e più richieste forme di consolidamento presenti sul mercato economico; infatti ogni giorno sempre più pensionati richiedono questo tipo di prodotto, in modo da avere un finanziamento sicuro e ricco di vantaggi, rispetto logicamente al classico prestito personale bancario.

In genere la durata di questo prestito a cessione quinto varia da un minimo di 24 mesi fino ad arrivare ad un massimo di 10 anni, con la possibilità di richiedere cifre finanziabili fino a 50 mila euro.

[ADSENSE]

Il tutto avviene in una sola ed unica operazione, a condizione che la rata del prodotto sia pagata ogni mese con una cifra massima del 20% su 1/5 dell’ importo netto della pensione.

Per i pensionati, ma anche per tutte le altre persone che hanno bisogno della cessione del quinto, non c’è nessun motivo di specificare alla banca il motivo della richiesta e neanche l’ affidabilità della propria richiesta fatta.

Inoltre per quanto riguarda i pensionati è anche possibile richiedere prestiti fino all’ età di 90 anni, senza alcun problema, basta che al 90° anni di età sia già tutto pagato.

Per accedere ad altri prodotti di cessione del quinto, ad altri prestiti pensionati e anche per avere maggiori informazioni sui prestiti della terza età fino a 90 anni, basta consultare da qui sotto le pagine strettamente correlate che ne fanno riferimento:

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano