Cessione del quinto da poste italiane

CESSIONE DEL QUINTO POSTE ITALIANE


Per quanto riguarda la cessione del quinto alle poste italiane, possiamo dire che, sia la delega che la cessione non richiedono per alcun motivo l’ obbligo di motivazione del finanziamento; quindi si può richiedere il prestito senza dirne l’ utilizzo e il da farsi.

Un secondo punto importante è l’ erogazione; infatti non viene mai chiesta l’ affidabilità del richiedente, in questo caso possono richiedere una cessione del quinto in posta anche i cattivi pagatori o protestati.

Le deleghe o le cessioni del quinto già attive e in corso di rimborso possono tranquillamente essere rinnovate; basta estinguere il vecchio prestito in maniera che la rata sia sostituita dalla nuova in modo semplice, facile e veloce. [ADSENSE]

La cessione del quinto può essere richiesta da tutte le persone pensionate o già in procinto del pensionamento; utilizzando l’ opzione di: Cessione del Quinto della Pensione; questo perché invece di prelevare la rata dallo stipendio, in questo caso verrà trattenuta direttamente dalla pensione, senza toccare la liquidazione.

Il seguente prestito a cessione, può essere richiesto anche dai neoassunti, basta che sia stati assunto mediante un contratto a tempo indeterminato.

ALTRE CARATTERISTICHE IMPORTANTI :


Per quanto riguarda il limite massimo di cedibilità per un dipendente delle poste è possibile richiedere fino ad un limite massimo del 40% dello stipendio netto; con tanto di rata massima pari al 20% sulla cessione del quinto (1/5) e pari al 20% su 2/5 dello stipendio netto per quanto riguarda la delega.

Per qualsiasi altri richiedente privato è possibile utilizzare il prestito a tasso agevolato, con rata da pagare fissa e con dilazione che arriva fino a 120 mesi. Si potrà accedere al prestito anche se si hanno disguidi finanziari; si potrà essere protetti da una tutela di assicurazione con pagamento già compreso nelle rate mensili e con altri finanziamenti in corso. Il tutto a zero spese di istruttoria e a zero spese di consulenza privata.

Per richiedere un preventivo on line senza alcun obbligo d’ impegno e in tempi davvero rapidi, basta accedere da qui sotto tramite le nostre pagine correlate e consultare la sezione prestiti poste italiane e cessione del quinto poste italiane, scegliendo appunto la migliore soluzione che meglio si adatti alle tue esigenze :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano