Carte di credito findomestic ricaricabili o prepagate?

FINDOMESTIC FINANZIAMENTI E CARTE DI CREDITO


Le carte di credito proposte dalla Findomestic, sono davvero tanto, ma di gran lunga la più offerta è la carta Aura; la quale entra nella categoria delle carte di credito revolving.

Questa carta in parole povere mette a disposizione del cliente un fido per comprare ciò che si vuole e poi rimborsare il tutto con comode rate mensili. Ad esempio le carte di credito revolving Findomestic si differenziano tutte per comodità e facilità d'uso; anche se molte persone non apprezzano la sua utilità in nessun modo.

La carta di aura ad esempio la si può utilizzare per prelevare i soldi che ci servono direttamente dalla banca; fare acquisiti nei vari negozi; per richiedere un assegno o un bonifico bancario; effettuare vari tipi di pagamenti; ricaricare il proprio cellulare, pagare l’ autostrada durante un viaggio; ecc.…

E per quanto riguarda il rimborso è possibili farlo sia ogni mese, oppure tramite contratto secondo le rate.

[ADSENSE]

MA LE CARTE DI CREDITO REVOLVING FINDOMESTIC SONO ANCHE RICARICABILI?


Certo!, fanno parte delle carte di credito ricaricabili. Infatti sono utilizzabili per qualsiasi vostro necessità, grazie appunto al fido che viene concesso dalla compagnia, che a sua volta diminuisce con il tempo per via dell’ utilizzo, ma si ricostituisce ogni volta che si effettuano acquisti.

MA LE CARTE DI CREDITO REVOLVING FINDOMESTIC SONO ANCHE PREPAGATE?


Purtroppo no… non appartengono a questo tipo di categoria; infatti come dicevamo prima, il credito concesso si esaurisce durante il suo utilizzo, quindi per poterla riutilizzare è esclusivamente necessario ricaricare la carta, magari presso le poste italiane o presso una qualsiasi banca. Di solito le ricaricabili si differenziano dalle prepagate, appunto per la loro facilità d’ uso.

Per avere maggiori informazioni al riguardo, qui su finanziamenti on line è stata registrata una guida completa molto interessante sulla carta aura; la quale spiega tutte le sue caratteristiche nel dettaglio. Inoltre è presente anche una seconda guida che spiega invece come bloccare la carta aura per chi non la volesse più utilizzare. Per accedere basta consultare da qui sotto le pagine che abbiamo deciso di correlare in modo da facilitarvi la ricerca:

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano