Carta aura findomestic priva di costi fino al primo utilizzo

CARTA AURA FINDOMESTIC


La carta di credito di Findomestic è la Carta Aura, che come la maggior parte della odierne carte offre tanti servizi e comodità.

Questa carta si può rimborsare come una carta revolving, con bollettini postali, con addebito in conto corrente, con bonifici.

La seguente carta aura inoltre è adatta ai pagamenti on line e consente di prelevare contante tramite il bancomat, con tutta tranquillità è importante ricordare che esiste anche una carta di credito aura versione gold; la quale permette ai clienti speciali e ai Titolari un mondo di privilegi esclusivi.

La Carta Aura Gold viene inviata direttamente dalla compagnia di Findomestic e non è assolutamente possibile richiederla.

Ricordiamo a tutti coloro che hanno una carta aura, che è priva di costi fino al primo utilizzo; dopo di che bisognerà effetturare un pagamento ogni anno (eseguendo appunto un canone annuo). logicamente dopo tutto questo si avrà modo di accedere ad una riserva di denaro da usare quando si vuole e da rimborsare tranquillamente in comode rate mensili per ogni finanziamento o prodotto acquistato.

Per avere maggiori informazioni, su questo tipo di carta di credito, basta consultare le pagine qui sotto correlate e collegate alla carta aura di findomestic :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano