Bpm prestiti anche per lavoratori atipici

BPM PRESTITI


Bpm prestiti ha deciso di offrire i propri finanziamenti anche ai lavoratori atipici. Ricordiamo che per BPM si intende la banca popolare di Milano; la quale permette appunto di accedere al prestito anche ai lavoratori atipici, quel tipo di persone che vengono messe sotto contratto a tempo determinato. Purtroppo questo dato porta molti lavoratori a non richiedere finanziamenti, perché non hanno la possibilità di concedere alla banca le dovute garanzie richieste.

Proprio per questo oggi abbiamo deciso di presentare il prestito bpm, per lavoratori atipici o non subordinati con un contratto di lavoro atipico, in modo da poter cosi richiedere un prestito per i propri beni di consumo. Ricordiamo che il contratto parasubordinati è definito anche come contratto a progetto, Co.co.co. e Co.co.pro.

Grazie al finanziamento offerto dalla banca popolare di Milano è possibile dunque avere a portata di mano un prestito in denaro di ben 4mila euro (minimo)e un prestito massimo di ben 10mila euro; magari utilizzabile per l’ acquisto di un mobile per la casa o di una nuova auto per la famiglia.

Per quanto riguarda la durata, possiamo confermare che il rimborso varia da un minimo di 6 mesi fino ad un massimo di 60 mesi, con un tasso di interesse (generalmente fisso) avete come percentuale all’ incirca l’ 8,50%. Per accedere al seguente prestito per lavoratori atipici o a prodotti simili, basta accedere da qui sotto alle pagine correlate del sito relative all’ argomento :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano