Aumento assicurazioni per colpa dei consumatori

Aumento assicurazioni

I costi dell' rc auto sono in continuo aumento, fino ad un quarto rispetto al 2009.

Le compagnie alzano sempre di più i costi anche  a causa delle truffe che subiscono, ma secondo la Federconsumatori gli aumenti maggiori derivano dalla mancanza di concorrenza nel settore e da pratiche poco lecite delle compagnie stesse.

Per questo motivo sembra che i prezzi non scenderanno ancora per un bel pò di tempo, anzi si continuerà ad aumentare i prezzi delle assicurazioni, fino a quando si troverà una soluzione in merito alla perdita (dicono le compagnie assicurative).

[ADSENSE]

L' unico consiglio che vi possiamo dare noi è di non arrendervi e continuare a cercare nuove offerte e di conseguenza a creare preventivi su preventivi; in modo tala da trovare quello che più fa al caso vostro con il minor prezzo.

Per fare ciò abbiamo deciso di aggiungere delle pagine qui sotto correlate, come potete vedere che parlano di assicurazioni auto, moto, casa e persone; quindi non vi resta che accedere e cercare il contratto di assicurazione che costa meno e allo stesso tempo migliore e prenderlo subito, cosi da risparmiare e dare un colpo alla crisi :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano