Assicurazione km auto e moto da Ugf

ASSICURAZIONE A KM


Polizza a km; innovativa ma soprattutto conveniente perchè permette al consumatore di pagare il reale utilizzo del veicolo che intende assicurare.

Se il cliente infatti non usa quotidianamente la macchina per grandi spostamenti, può usufruire di notevoli vantaggi, oltre che di risparmio.

Integrata alla polizza troviamo anche quattro diversi sistemi satellitari che ti garantiranno una sicurezza maggiore e che meglio si adatta alle richieste del consumatore più esigente.

[ADSENSE]

La compagnia UGF assicurazioni, rappresenta oggi sul mercato italiano, una delle compagnie assicurative più ai vertici, con una raccolta premi pari a quasi 6 miliardi di euro.

UGF Assicurazioni sa quanto è importante sentirsi sicuri e protetti e proprio per questo ha deciso di iderare polizze di assicurazione sempre migliori, le quali si adattano al cliente in base alle esigenze in modo del tutto naturale e significativo.

Tra le tante polizze auto e moto la più richiesta e sempre la polizza a km, forse perchè si guida meno del solito, forse perchè si hanno più macchine e con quelle che si usano di meno si vuole risparmiare; comunque fatto sta che questa assicurazione è davvero richiesta da moltissime persone.

Quindi per chi fosse interessato abbiamo deciso di inserire qui sotto tra le pagine correlate del sito la guida ufficiale di UGF assicurazioni con gruppo aurora e Unipol e anche il link ufficiale del sito :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano