Assicurazione autocarro vantaggiosa

ASSICURAZIONE ON LINE AUTOCARRO


Le polizze di assicurazione autocarri sono una categoria diversa rispetto alle polizze di assicurazione auto, in quanto sono diversi i parametri che concorrono al calcolo del premio; Infatti se andiamo ad analizzare una polizza di assicurazione per autocarri risulterà completamente differente di prezzo, ma allo stesso tempo molto più vantaggiosa per i suv e per i fuoristrada.

Ricordiamo ai nostri utenti che prima di procedere con un confronto preventivi, oppure direttamente con una accettazione di un assicurazione autocarro; bisogna sapere che il calcolo di queste polizze avviene in modo completamente differente dalle quotidiane assicurazioni come ad esempio si effettuano per le auto e le moto.

[ADSENSE]

CARATTERISTICHE E CONFRONTI:


Per le assicurazioni autocarri on line o classiche, bisogna controllare bene il peso o portata del mezzo, visto che influisce molto sulla polizza, mentre per quanto riguarda la cilindrata, possiamo dire che non serve affatto. Per quanto riguarda il premio pagato, la compagnia di solito garantisce massimo 3 incidenti all’ anno (termine massimo, visto che alcune compagnia assicuratrici concedono solo 1 o 2 incidenti). Questo è uno degli aspetti più importanti per le assicurazioni autocarro, visto che chi commetterà più di 3 incidenti all’ anno dovrà pagare un premio addizionale per mantenere attiva la propria assicurazione.

Infine vogliamo informare i nostri utenti che non è assolutissimamente possibile trasferire  la propria classe di merito da un’ assicurazione tradizionale come quella delle auto ad un’ assicurazione autocarro; quindi ogni qual volta si cambia assicurazione, magari per passare da un mezzo all’ altro eliminando la vecchi assicurazione si tornerà in modo automatico alla classe di merito di partenza.

Quindi analizzate bene la cosa prima di procedere in quarta, ok?

Per maggiori informazioni sulle assicurazioni autocarri è possibile consultare dal nostro sito la sezione archivi contenuta qui sotto tra le pagine correlate e accedere di conseguenza alle guide riguardanti le assicurazioni autocarro :

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano