Prestito personale senza busta paga | poste italiane

I prestiti personali sono sempre più richiesti, sopratutto se si possono richiedere senza "busta paga". Questa nuova offerta di prestito senza busta paga arriva dalle poste italiane, le quali hanno deciso di concedere ai richiedenti dei prestiti, che vanno da 750 a 1.500 euro. il tutto restituibile mediante rate e determinate condizioni.



OFFERTA DI PRESTITO POSTE ITALIANE:


Un ottima proposta arriva dalle poste italiane che offre prestiti personali senza busta paga davvero interessanti. Il prodotto presentato è: "Special Cash Postepay" servizio che concede ai clienti un limitato prestito personale senza dover dimostrare la propria busta paga.


Questo prestito personale può essere richiesto da tutti i clienti delle poste italiani che sono titolari della carta Visa PostePay (prima di richiedere il prestito, bisogna effettuare la registrazione e il ritiro della propria carta Visa personale) e permetterà di ricevere i soldi richiesti direttamente sulla carta. Come indicato precedentemente il prestito offerto è limitato e potranno essere richieste solamente cifre che vanno da un minimo di 750 euro, fino ad un massimo di 1.500 euro.



Le offerte di prestito:


Per tutti coloro che richiedono il prestito personale senza busta paga minore, di 750 euro, dovranno tenere in considerazione che il rimborso sarà in 15 rate mensili.


Per un prestito di 850 euro, il tasso di interesse "Tan" sarà fisso a 0% e il tasso di interesse "Taeg" sarà del 18%, con la rata mensile di 54 euro.


Per un di un prestito di 1000 euro euro, il tasso di interesse "Tan" sarà fisso a 0% e il tasso di interesse "Taeg" sarà del 16%, con un rimborso di 20 rate mensili di 56 euro; il totale quindi sarà di 1120 euro.


Per chi invece volesse richiedere il prestito più alto, pari a 1.500 euro, il tasso di interesse "Tan" sarà fisso a 0% e il tasso di interesse "Taeg" sarà del 15%, con un rimborso di 24 rate mensili di 71 euro; quindi il totale sarà di 1704 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)