Mutuo Prefix-ato da Ubi Banca

Il mutuo con Cap Prefix è un finanziamento a tasso variabile, che utilizza un cappello “tetto massimo” con una percentuale pari al 5,50% ed è disponibile, presso tutte filiali della Ubi banca.


Questo nuovo prodotto di mutuo, può avere una durata, che va da un minimo di 10 anni, ad un massimo di 25 anni è permette di coprire, il valore dell’ immobile, fino all’ 80%.



COME FUNZIONA IL MUTUO PREFIX :


Praticamente, concede al richiedente, di attivare e utilizzare il seguente mutuo per i primi 12 mesi di vita con un tasso di interesse fisso; per poi evolversi e passare ad un tasso variabile fino alla fine del contratto di mutuo; la cosa importante è che una volta passato da fisso a variabile, il mutuo verrà protetto per tutta la durata del rimborso dal tetto massimo. Tutto questo, permette al mutuo con cap di proteggersi, in caso di aumento dei tassi di mercato è di conseguenza rimanere sempre sulla soglia percentuale prestabilita.



ASSICURAZIONE PREFIX :


Per chi non ha il tetto massimo di protezione, la Ubi Banca, ha deciso di aggiungere un ulteriore sicurezza; abbinando al mutuo la polizza di assicurazione “Blucredit” che permette di scegliere tre linee di protezione differenti, che vanno dalla più bassa alla più elevata.


Praticamente si contraddistinguono da ciò che si aggiunge o si toglie:





  1. l’assicurazione sulla propria 1° o 2° casa




  2. l’assicurazione sulla perdita del lavoro




  3. l’assicurazione sulla vita o sulla famiglia




Per saperne di più, potete consultare questo link: Mutuo ubi banca: arriva il prefix

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)