Parma esce dall'euro, supereremo la stretta creditizia con una nuova moneta

Federico Pizzarotti fa il boom di ascolti in un solo giorno! Parma uscirà dall'Euro e avrà una moneta tutta sua!


Federico Pizzarotti per chi non lo sapesse è il neo Sindaco di Parma e a pochi giorni dalla sua nomina ha deciso di mettere in giro la voce che il suo primo incarico sarà quello di eliminare l'euro da Parma e sostituirlo con una moneta differente. In poche parole Federico Pizzarotti con l'aiuto di 2 professori della Bocconi (Massimo Amato e Luca Fantacci), hanno in mente di creare una moneta locale solo per la città di Parma e che sia parallela all'euro.


Federico Pizzarotti ecco le parole durante la conferenza, relative al suo nuovo progetto:




"Usando una moneta parallela con la quale, visto che le banche (attaccate dai grillini in campagna elettorale) non vogliono fare sconti né concessioni, poter ripianare il mostruoso debito comunale che ammonta a 600 milioni di euro"



Questa nuova idea, il Sindaco è riuscito a metterla in evidenza subito dopo essere stato eletto come sindaco alle elezioni amministrative di Parma. Infatti ammette che lui è pronto ad effettuare un cambiamento radicale che li faccia sentire indipendenti e su questo argomento Beppe Grillo sappiamo tutti cosa ne pensa!


In molti pensano che questo scambio virtuoso, più che una nuova moneta, si possa trasformare in un vero e proprio cambiamento simile al baratto.


Ma non è che sono in cerca proprio di questo? Un nuovo sistema per riuscire a superare la stretta creditizia, appunto simile al baratto e senza interessi privati? staremo a vedere cosa succede; intanto la parola va a tutti i nostri lettori...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)