Mutui a tasso fisso medio ai minimi storici, indicazioni da Freddie Mac

Freddie Mac ha rilasciato oggi i risultati del suo primo studio sul mercato dei mutui, mostrando i tassi medi dei mutui, che anche ai minimi storici continuano a contribuire a mantenere alta l' accessibilità della casa acquirente. I mutui 30 anni fissi hanno in media il 3,84 per cento, rispetto al suo precedente record assoluto basso di 3,87 per cento registrato il 9 febbraio 2012. I 15 anni "fissi" in media sono al 3,07 per cento, caduti sotto il suo precedente record assoluto molto basso, del 3,11 per cento fissato il 12 aprile di quest'anno. L'ARM 1 anno ha registrato un nuovo dato sotto la media annua, con record nei PMMS al 2,70 per cento.



Notizie e fatti sulle percentuali dei mutui a 30 anni/15 anni/5 anni e 1 anno:




  • 30 anni "FRM" di mutuo a tasso fisso in media 3,84% con una media di 0,8 punti per la settimana terminata il 3 maggio 2012, in calo rispetto la settimana scorsa, quando in media si trovava al 3,88 per cento. L'anno scorso in questo periodo, a 30 anni FRM registrava una media del 4,71 per cento.

  • 15 anni "FRM" questa settimana ha registrato una media del 3,07 per cento con una media di 0,7 punti, in calo rispetto la settimana scorsa, quando in media si trovava al 3,12 per cento. Un anno fa in questo momento, di 15 anni "FRM" registrava una media del 3,89 per cento.

  • 5 anni, mutuo a tasso variabile (ARM) in media a 2,85 per cento di questa settimana, con una media di 0,7 punti, invariato rispetto a settimana scorsa, quando in media registrava un 2,85 cento. Un anno fa, il 5 anni ARM variava sul 3,47 per cento.

  • 1 anno "ARM" in media al 2,70 per cento questa settimana, con una media di 0,6 punti, in calo rispetto la settimana scorsa, quando in media registrava un buon 2,74 per cento. Sempre in questo periodo, ma dell'anno scorso, ARM 1 anno registrava una media di circa il 3,14 per cento.


[ADSENSE]Attribuito a Frank Nothaft, vice presidente e capo economista, Freddie Mac. La Freddie Mac è stata fondata dal Congresso nel 1970 per fornire liquidità, stabilità e accessibilità ai mercati dei mutui ipotecari residenziali della nazione. Freddie Mac sostiene le comunità in tutta la nazione, fornendo capitale di mutuo per istituti di credito. Nel corso degli ultimi anni, Freddie Mac ha fatturato più di cinque milioni di dollari.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)