Come faccio a sapere se la mia casa è venduta all'asta dalla Banca?

Se la vostra casa è stata venduta in un'asta dalla banca, potrete presto scoprire che il nuovo proprietario cercherà di tutto per tentare di farvi sfrattare dalla vostra casa. E anche se la tua casa non è ancora stata venduta all'asta, la banca stessa può iniziare le procedure di sfratto in caso si abbia pagato la quota mensile di affitto o debito. Tuttavia, la banca e il nuovo proprietario dovranno fare tutto a norma di legge, cioè legalmente seguendo la durata del processo di sfratto, che può variare da soli 5gg fino ad un massimo di 90 giorni a seconda delle leggi statali applicate.



La stessa cosa vale sia per l'america che per l'italia, anche se in italia a volte le cose sono un pò più lunghe e meno precise, mente in America i termini di affitto,sfratto e asta sono perfettamente puntuali come un orologio svizzero.


In America l'avviso di sfratto sarà dato a voi dallo sceriffo, dove troverete le istruzioni per quanto riguarda i diritti e il tempo che ti viene concesso per andare fuori di casa; praticamente ti avvisano di andare via e trovare un nuovo posto dove stare prima del termine di fratto. Tuttavia, se si dispone dei diritti di rimborso, lo sfratto non può iniziare fino a quando il periodo specificato non è passato.



Pagare o non pagare quali sono i propri diritti? e le conseguenze?


[ADSENSE]Se il vostro stato permette diritti di riscatto, si può vendere l'immobile o trovare qualche altro modo per pagare l'importo dovuto e cancellare la preclusione che si è verificata. Durante questo periodo, non si è tenuti per forza ad effettuare i pagamenti del mutuo e nessuno può forzare ad andare fuori della vostra casa.


Un'altra indicazione corretta che potete trovare quando la vostra casa dev'essere venduta all'asta è quando si comunica che la banca sta cercando un nuovo proprietario per un giudizio di carenza. Ciò può accadere solo se l'importo che è stato ottenuto dalla banca durante l'asta è insufficiente per coprire l'importo totale che essi voleva ricevere.


Se il ricorso del creditore è concesso dal giudice, quest'ultimo potrà prendere il denaro dal tuo salario o in mancanza sequestrare alcuni dei vostri beni per pagare cosi la carenza dei soldi mancanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)