Carisbo stanziati mutui da 50milioni per ricostruire le case colpite dal terremoto in Emilia

Purtroppo per via del brutto terremoto avvenuto in Emilia Romagna, moltissime persone si ritrovano senza una casa o con una casa molto danneggiata; per questo motivo la banca Carisbo ha deciso di intervenire ed offrire a tutte le persone sfollate aiuti con dei mutui agevolati per il ripristino delle abitazioni danneggiate.



PROVVEDIMENTI E DECISIONI :


Le banche, CR e Carisbo di Intesa San Paolo, hanno deciso di stanziare un tetto massimo di 50milioni di euro per ricostruire le case e gli edifici danneggiati dal terremoto avvenuto in Emilia. Un altro aspetto molto importante è sicuramente la moratoria; infatti per via dei molti danni alle strutture e alla gente sfollata che adesso non può effettuare nessun tipo di pagamento e stato deciso di mettere in atto una moratoria sulle rate per 12 mesi. questo dicono le banche è un gesto di aiuto e vicinanza ai cittadini per i problemi accaduti in questi giorni.



CHI PUO' USUFRUIRE DI QUESTI MUTUI AGEVOLATI ?


Possono richiedere questi mutui tutte le famiglie che sono state colpite dal terremoto, presenti nelle provincie di Modena, Ferrara e Bologna. Tutti coloro che decideranno di richiedere un mutuo presso la banca Carisbo, i tempi per l'istruttoria saranno veramente brevi con un massimo di attesa di cinque giorni dal momento della presentazione del contratto.


Ulteriori dettagli sono visibili presso il sito ufficiale della banca, dal seguente link: Mutui agevolati Emilia Romagna

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)