Calcola il tuo mutuo gratuito con MutuiComodi.it

MutuiComodi sostiene la sua clientela con un sostegno completo. Il cliente mutuatario viene seguito passo-passo in ogni  fase del mutuo offrendo al cliente un assistenza a 360 gradi. I clienti di MutuiComodi saranno affiancati da un consulente qualificato in ogni stadio della pratica di mutuo. L’obiettivo dei consulenti è di proporre al cliente la risposta più conveniente alle sue specifiche necessità.


A seguito vi spiegheremo come aprire un mutuo online con MutuiComodi con una breve guida.


Come prima cosa mediante una connessione a internet accedete a MutuiComodi.it ed eseguite la compilazione dei dati richiesti, sarete subito messi in contatto da un consulente telefonicamente in modo gratuito.


Oppure potete prendere un appuntamento mediante posta elettronica  all’indirizzo info@mutuicomodi.it, scrivendo nella mail l’intenzione di voler prendere un appuntamento con uno dei consulenti di MutuiComodi. Il consulente di MutuiComodi risponderà qualsiasi domanda, consigliandovi il prodotto di mutuo che si adegua in base ai vostri bisogni, offrendovi opportunità di ricevere un preventivo indicando tutte le spese (comprese anche le imposte e le parcelle notarili).


Quando deciderete di accendere un mutuo con MutuiComodi, dovrete consegnare i vostri documenti al consulente indicando quale tipo di mutuo desiderate avviare. Quando l’istruttoria prenderà piede, la pratica che avete scelto con il consulente sarà poi presentata all’istituto di credito che avete scelto. Una volta esaminata la domanda, la banca cui avete fatto la richiesta di mutuo vi farà sapere se  e disposta a finanziare la vostra spesa con una risposta scritta con una delibera. Con quest’ultima vi sarà consegnata una copia del contratto di mutuo. Così facendo avrete modo di valutare al meglio le condizioni che vi sono state proposte dall’istituto di credito, verificando che sia tutto come pattuito durante la stipulazione di contratto di mutuo.


I consulenti di MutuiComodi vi supporteranno anche nelle fasi successive, in altre parole sulla perizia, la scelta del notaio fino a guidavi alla banca al giorno del rogito.


Per maggiori info vistate il sito sui mutui si MutuiComodi.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)